Recensione :ZeroDiet

« Older   Newer »
  Share  
dietaefitness
view post Posted on 12/5/2011, 13:01




image

Ho scritto qualche giorno fa tre email a ditte di prodotti dimagranti o che aiutano allo scopo,al momento mi ha risposto la ditta "zerodiet",ho detto che volevo testare il prodotto,e molto cortesemnte ( quasi da non credere) il giorno dopo cioè 10 minuti fa,ilcorriere mi ha consegnato il prodotto e un testo che mi spiega tutto sull' autorapia.Beh in giornata studio e da domani si testa questo prodotto, tanto pubblicizzato in tv,di positvo posso dire che non ha effetti collaterali,ma datemi qualche giorno e vi dirò di più.-
Ps il prodotto lo proverò per un mese,chi ha avuto esperienze con zerodiet può scrivermi qui o sulla mia email :[email protected]
Un ringraziamento dovuto alla ditta ZERODIET per essersi prestata a questa mia valutazione.Ciao a tutti luciano.-
 
Top
rosanna69
view post Posted on 13/6/2011, 12:40




CIAO LUCIANO,SI HO PROVATO ZERO DIET...SINCERAMENTE NN MI HA DATO NESSUN RISULTATO. ANZI DIREI FASTIDIO ALL ORECCHIO.CIAO
 
Top
dietaefitness
view post Posted on 13/6/2011, 12:52




Sinceramente l'ho provato per un po di tempo,l'ago puntura è una scienza con fonti certe,sinceramente avevo meno appetito ma non so se era per il reale effetto del prodotto o altro,di sicuro almeno non ha nessun effetto collaterale.Non fa miracoli,ma sinceramente per chi vuole mangiare tanto niente lo può fermare,quindi andrebe provato quando uno è veramente deciso per un cambiamento.Poi può funzionare come no.
 
Top
2 replies since 12/5/2011, 13:01   1370 views
  Share