Passata di frutta Melinda, al posto della marmellata

« Older   Newer »
  Share  
magda.
view post Posted on 6/6/2009, 17:40





ho scoperto le passate di frutta...
sono un ottimo dessert e le posso consumare al posto della marmellata che, comunque, necessita di troppi processi di lavorazione per diventare così com'è...
la Mousse di sola mela è ottima, così pure quella al kiwi...le altre...dipende dai gusti...
si trovano tranquillamente nei supermercati in confezioni da due...io, invece, compro la confezione intera da 18pz e la conservo in frigo...
e quando apro il frigo in cerca di chissà che...
limito i danni :2vcw7pk.jpg:
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

- Melinda Mousse è un delizioso dessert al cucchiaio disponibile in 11 golose varianti dal basso apporto calorico, prodotte per il 100% con frutta selezionata. Melinda Mousse è l’ideale per break sani e leggeri o per concludere i pasti con gusto e creatività. Si va dalla più semplice passata di sole mele alle mousse più elaborate che mixano alla mela altri frutti di stagione. La confezione è una vaschetta da 100g, venduta singola e in cluster da 2 pezzi.
Disponibile in vassoi da sei cluster o in pratici espositori da 18 vaschette che possono essere conservati fino a 12 mesi, si presenta in 11 diverse varianti
http://www.melinda.it/
 
Top
Miyu.83
view post Posted on 6/6/2009, 18:39




Uhmmmm....sembrano proprio sfiziose...e poi le si può mangiare a colazione, come spuntino e secondo me anche come dessert serale...ovviamente non abusandone...
Son curiosa di provarle, poi ho visto che ci sono tanti gusti! ^_^

Sembrerebbe interessante fare un dolcetto semifreddo mixando mousse e yogurt bianco magro...una mezz'oretta in freezer nelle coppettine (o negli stessi vasetti di yogurt) e il dessert è pronto! :)
 
Top
dietaefitness by luciano
view post Posted on 7/6/2009, 10:29




un salutone a tutti ,palestra,passeggiata ,e partita di calcio di mio figlio mi aspettano ...a stasera ciaooo baci Luciano
 
Top
Naty.
view post Posted on 8/6/2009, 11:59




conosco le passate di frutta...le ho viste al supermercato...vediamo se convinco la mia dolcissima metà :vdpzkk.jpg: (questo sarebbe il suo sogno penso)
 
Top
Naty.
view post Posted on 20/6/2009, 18:11




Finalmente sta mangiando le passate di frutta mio marito... image spero che continui così
 
Top
michela1979
view post Posted on 23/6/2009, 08:28





ciao le passate di frutta melinda le ho provate pure io diverso tempo fa..quando trovo qlcosa di sfizioso nuovo e sano al supermercato lo provo xchè sono una curiosona.
Xò devo esser sincera io a colazione il miele o la marmellata devo mangiarli,con un po' di pane o qualche fetta biscottata,poi una formella integrale. se no mangio dei biscotti, o un muffins fatto da me (dentro ci metto i lamponi,vengono buonissimi) e sempre la formella o cereali integrali..io non riesco a non fare una bella colazione,se mangio troppo poco poi arrivo a pranzo con una fame da lupi ed è un disastro...
oppure inizio a mangiare anche se non ho fame e mi sento lo stomaco che dice "grazie ma sto ok,nn infilarci dell'altro"..succede raramente,soprattutto quando mi annoio o son troppo pigra x prender ela bici o le mie gambette e andare a muovermi un po'..
Ragazze a parte tutto qst forum è davvero bello e son felice di essermi iscritta!
un bacio a tutti e buona giornata
 
Top
Naty.
view post Posted on 23/6/2009, 14:45




CITAZIONE (michela1979 @ 23/6/2009, 09:28)

ciao le passate di frutta melinda le ho provate pure io diverso tempo fa..quando trovo qlcosa di sfizioso nuovo e sano al supermercato lo provo xchè sono una curiosona.
Xò devo esser sincera io a colazione il miele o la marmellata devo mangiarli,con un po' di pane o qualche fetta biscottata,poi una formella integrale. se no mangio dei biscotti, o un muffins fatto da me (dentro ci metto i lamponi,vengono buonissimi) e sempre la formella o cereali integrali..io non riesco a non fare una bella colazione,se mangio troppo poco poi arrivo a pranzo con una fame da lupi ed è un disastro...
oppure inizio a mangiare anche se non ho fame e mi sento lo stomaco che dice "grazie ma sto ok,nn infilarci dell'altro"..succede raramente,soprattutto quando mi annoio o son troppo pigra x prender ela bici o le mie gambette e andare a muovermi un po'..
Ragazze a parte tutto qst forum è davvero bello e son felice di essermi iscritta!
un bacio a tutti e buona giornata

Mio marito dice di trovarsi bene con le passate di frutta e le vuole sempre.Solo oltre a quelle mette delle fette biscottate nel latte macchiato,giusto per arrivare a pranzo senza sentire la fame,perchè a lavoro non ha un'orario fisso per pranzare,cambia sempre e allora è costretto a fare così,io invece a metà mattino mangio una brioche o altro per arrivare a pranzo...anche a me piace questo forum ma vi dico che avrei piacere se passate a vedere il mio cliccando dove c'è scritto ciao Natascia,un abbraccio a tutti
 
Top
Miyu.83
view post Posted on 23/6/2009, 14:54




E' già da un pò che vado a fare la spesa e mi dimentico di comprarle! :(
Sarò suonata! Questo sabato devo farmi un nodino al ginocchio così me ne ricordo!
 
Top
Naty.
view post Posted on 23/6/2009, 17:23




Ottima idea stella di inserire un post sui cibi che bruciano i grassi complimenti

CITAZIONE (Miyu.83 @ 23/6/2009, 15:54)
E' già da un pò che vado a fare la spesa e mi dimentico di comprarle! :(
Sarò suonata! Questo sabato devo farmi un nodino al ginocchio così me ne ricordo!

image

Miyu ecco qua...fatti un bel nodo con la speranza che ti ricordi(scherzo) un abbraccio Natascia
 
Top
Miyu.83
view post Posted on 25/6/2009, 10:40




Me lo lego al collo....sicuro che mi ricorda che qualcosa devo fare! :P
 
Top
Naty.
view post Posted on 25/6/2009, 11:32




image brava Miyu perfetto... image image
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 20:09
Avatar

MASTER GURU

Group:
Member
Posts:
22,751
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Bill e Melinda Gates divorziano

bill-melinda-gates

oggi

violenza_donnne_ok-420x252

domani
 
Top
11 replies since 6/6/2009, 17:40   2547 views
  Share